rotate-mobile
Calcio

Novara, prosegue la preparazione in vista del campionato. E inizia la campagna abbonamenti al Piola: da oggi il via

Il Novara prosegue il suo lavoro in vista dell'inizio della Serie C

Si avvicina sempre di più l'esordio nella stagione 2022/23 per il Novara. La prima gara ufficiale è programmata domenica 21 di agosto, giorno nel quale si giocherà la partita di Coppa Italia Serie C. Sette giorni dopo comincerà la cavaltata in Serie C, dopo la splendida promozione della scorsa annata. Gli azzurri, inseriti nel girone A insieme alle squadre delle regioni Piemonte, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia ed Emilia-Romagna, stanno continuando la loro preparazione, tra campo e amichevoli. 

Intanto la stessa società ha annunciato la possibilità di sottoscrivere gli abbonamenti per l'imminente stagione anche allo stadio Piola, e non solamente online. Il tutto a partire da oggi, come recita anche la nota del club: "La biglietteria sarà aperta a partire dall’8 Agosto 2022, ogni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle ore 16:00 alle 18:00. Per acquistare o ritirare gli abbonamenti in biglietteria è necessario mostrare il proprio documento di identità.
In caso di acquisto o ritiro di un abbonamento per altre persone, occorre presentare il documento di identità del titolare dell’abbonamento e una delega che autorizzi all’acquisto o al ritiro, firmata dal titolare dell’abbonamento. Gli abbonamenti con riduzione per i disabili dal 60% al 99% possono essere acquistati esclusivamente alla biglietteria dello Stadio Piola, presentando il certificato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, prosegue la preparazione in vista del campionato. E inizia la campagna abbonamenti al Piola: da oggi il via

NovaraToday è in caricamento