rotate-mobile
Calcio

Novara, Cevoli si presenta: "Panchina ambita, farò di tutto per ripagare la fiducia"

Roberto Cevoli si è presentato come nuovo allenatore del Novara

Nella giornata di ieri è arrivata l'ufficialità di Roberto Cevoli come nuovo allenatore del Novara. Il tecnico succede a Marco Marchionni, separatosi dal club pochi giorni fa a causa di alcune visioni divergenti con la società. Cevoli è stato il profilo scelto dopo vari casting, e il mister si è presentato quest'oggi alla stampa dopo aver diretto nella giornata di ieri il suo primo allenamento. 

"Ringrazio la società per avermi scelto, questa è una panchina molto ambita, essere qui è una grossa opportunità. Farò di tutto per ripagare la fiducia riposta in me. Le impressini sono positive, quando si cambia allenatore c'è sempre grande voglia dei ragazzi, è un gruppo con un'ottima propensione al lavoro e ne sono contento. Siamo sulla strada giusta se il buongiorno si vede dal mattino. Il tempo fino al debutto è poco, c'è un po' di fretta". Così Cevoli ai canali ufficiali del club che mostra immediatamente il suo ringraziamento alla dirigenza azzurra, che ripone in lui la fiducia necessaria per disputare un ottimo campionato di Serie C, al via ormai tra poco. 

Prosegue: "Mi aspetto un campionato ambizioso come la società e come me, cercheremo di fare il meglio possibile sapendo che sarà un'annata tosta ed equilibrata. Il tifo a Novara lo conoscono tutti, abbiamo bisogno del calore che ho sempre visto quando ho giocato qui da avversario. Chiedo ai tifosi grande vicinanza e garantisco che non mancherà mai il nostro impegno. Riuscire a trovare da subito una grande sinergia coi tifosi sarà la ciliegina sulla torta". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, Cevoli si presenta: "Panchina ambita, farò di tutto per ripagare la fiducia"

NovaraToday è in caricamento