rotate-mobile
Calcio

Gozzano, attesa al D'Albertas per il Pont Donnaz. Schettino: "Lavoriamo per migliorare. I gol degli attaccanti arriveranno"

La consueta conferenza stampa pre partita dell'allenatore del Gozzano Max Schettino

Appuntamento casalingo per il Gozzano contro il Pont Donnaz , nel pomeriggio di domani. Come di consuetudine, la gara è stata presentata in conferenza da Max Sxchettino: "Domani sarà una partita vera con una squadra solida, guidata da un allenatore esperto e navigato. Ci siamo allenati per affrontare al meglio l'impegno che spero ci dia delle soddisfazioni".

Un parere sulla migliore difesa del girone A di Serie D: "Per scaramanzia non vorrei parlarne, anche se stiamo facendo molto bene. Se oggi riusciamo a leggere questo dato è perché la squadra lavora in un certo modo. Così come se l'attacco segna poco. I ragazzi sono tranquilli e noi lo siamo tutti, stiamo lavorando per migliorare e non solo per fare risultato, è una diretta conseguenza. Siamo fiduciosi, i gol arriveranno anche da parte dei nostri attaccanti". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gozzano, attesa al D'Albertas per il Pont Donnaz. Schettino: "Lavoriamo per migliorare. I gol degli attaccanti arriveranno"

NovaraToday è in caricamento