rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Serie D, il Gozzano attende il Sestri Levante. Schettino: "Non sottovalutiamo la gara. Punti dei liguri non reali"

Il tecnico del Gozzano, Massimiliano Schettino, ha parlato in conferenza stampa presentando la sfida della sua squadra contro il Sestri Levante

Il Gozzano cerca il secondo successo in casa dopo quello ottenuto contro il Ligorna domenica scorsa, prima del turno infrasettimanale pareggiato. L'avversario di turno è il Sestri Levante che, a fronte di una partita in meno, è ancorato a quota 0 punti in classifica. L'occasione per i rossoblù e ghiotta, ma mister Schettino non vuole cadere in tranelli: "L'ho detto ai ragazzi, i punti del Sestri non sono reali. È una squadra con valori e idee, gioca un calcio positivo e divertente. Ci aspettiamo che ci metta in difficoltà, gara da non sottovalutare e i ragazzi lo sanno. Loro probabilmente sono più freschi, ma noi siamo preparati".

Sul lavoro complessivo della sua squadra il mister, ai microfoni della società, esprime pareri positivi: "Mercoledì buona prestazione e buon risultato, sono contento della partita giocata contro una squadra molto forte, e di conseguenza anche di quanto fatto fino a oggi. Abbiamo rotto il ghiacchio in casa col Ligorna facendo poi un altro risultato positivo. La gara col Sestri? Ci vorrebbero sempre i 3 punti, ma ci sono gli avversari e le partite da giocare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Gozzano attende il Sestri Levante. Schettino: "Non sottovalutiamo la gara. Punti dei liguri non reali"

NovaraToday è in caricamento