rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Novara, via al tour de force: è un ottobre caldissimo con 7 partite all'orizzonte

Inizia ottobre e inizia il tour de force per il Novara di Marchionni. Gli azzurri attesi dalla bellezza di sette impegni nel mese autunnale

Qualcuno sarà contento dell'arrivo dell'autunno, qualcun altro, magari più abituato alle temperature estive e al sole cocente, un po' meno. Al Novara, invece, poco importa in che momento delll'anno si è. Quello che è certo per i ragazzi di Marchionni è che questo ottobre è un vero e proprio tour de force, un concentrato di partite che potranno dire davvero tantissimo. Gli azzurri disputeranno la bellezza di 7 partite nei prossimi 30 giorni, a partire da quella casalinga contro il Varese. Novanta minuti che potrebbero portare i primi tre punti stagionali, certamente bramati da tutta la compagine. 

Archiviata la gara del Piola, sarà la volta di partire per la Liguria direzione Imperia, dove è programmato il turno infrasettimanale. Si farà poi ritorno a Novara per il match, giorno 10 ottobre, contro il Bra. Guai a rilassarsi, perché poi sarà il momento di risalire in carrozza verso Ligorna. Giorno 20 al Piola andrà in scena il derby contro la neopromossa Rg Ticino, che ha ottenuto il primo punto in D proprio domenica scorsa. L'ultima trasferta del mese è ancora in Liguria, a Sestri Levante. La chiusura di questo ottobre di fuoco non poteva che essere nell giorno delle streghe, Halloween. Il 31 è infatti programmata la partita casalinga contro il Vado. Sette partite di fuoco, un ciclo importante al termine del quale si potranno capire meglio le ambizioni del Novara.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, via al tour de force: è un ottobre caldissimo con 7 partite all'orizzonte

NovaraToday è in caricamento