rotate-mobile
Calcio

Serie D, il Novara sconfitto in Liguria. Contro la Sanremese gli azzurri cadono per 3-2

Il Novara perde la sfida in Liguria contro la Sanremese col punteggio di 3-2

Brutto stop per il Novara. Dopo la sconfitta in Coppa Italia in settimana arriva un'ulteriore delusione, questa volta in campionato. Gli azzurri cadono in Liguria sotto i colpi della Sanremese col punteggio di 3-2, al termine di una partita piena di saliscendi. A passare in vantaggio sono proprio i padroni di casa al minuto 10 grazie al rigore di Anastasia, provocato da un fallo di mano in area di Vuthaj. 

La reazione degli azzurri non si fa tuttavia attendere, col pareggio che arriva appena 5 minuti dopo siglato da Di Masi, che sfrutta l'assist di Spina. Novara che trova addirittura la forza di ribaltarla: siamo al minuto 32 ed è il solito Vuthaj a siglare la momentanea rete dell'1-2. Anche in questo caso il pareggio della Sanremese arriva dopo pochissimo. Al 40' Valagussa pareggia la partita.

Si va quindi a riposo sul 2-2. L'equilibrio dura fino al 65', momento in cui la Sanremese riesce a riportarsi in avanti con Vita. Stavolta la reazione del Novara non arriva, con la squadra di Marchionni che rimane anche in dieci per l'espulsione di Vimercati. È l'ultima emozione di un pomeriggio negativo per i piemontesi, che non sfruttano il passo falso del Chieri sconfitto dall'Rg Ticino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Novara sconfitto in Liguria. Contro la Sanremese gli azzurri cadono per 3-2

NovaraToday è in caricamento