rotate-mobile
Calcio

Gozzano, Schettino presenta la trasferta col Vado: "Ragazzi eccellenti, andremo a caccia dei tre punti"

Le parole di Max Schettino alla vigilia del match del suo Gozzano contro il Vado

Dall'alto dei suoi 14 punti in classifica il Gozzano va in Liguria alla ricerca di conferme. La trasferta, piuttosto insidiosa, è quella contro il Vado, leggermente dietro a quota 11. Max Schettino ha presentato dopo la rifinitura odierna la partita: "Si va sempre a caccia dei tre punti, non conosco allenatori che non vogliono vincere le partite. Ce la metteremo tutte per far sì che la squadra porti a casa i tre punti".

Il Gozzano appare piuttosto cinico negli ultimissimi minuti di gioco: "Nell'immaginario più romantico di tutti c'è quello di vincere facendo gol e non subendone. Questo è un pensiero romantico, il campo lo è meno, diciamo che finché non cambia il regolamento vincere 1-0 oppure 4-3 cambia poco, così come vincere segnando all'inizio o allo scadere. Io dico bravi e fortunati noi, e va bene così".

Le idee sugli undici di domani non sono ancora chiarissime: "Non ho ancora la formazione chiara in testa, i ragazzi sono stati davvero bravi in settimana e oggi farò più fatica a fare le scelte. Complimenti a loro, se mettono in difficoltà l'allenatore siamo sulla buona strada". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gozzano, Schettino presenta la trasferta col Vado: "Ragazzi eccellenti, andremo a caccia dei tre punti"

NovaraToday è in caricamento