rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Borgomanero

Borgomanero Calcio: nuove maglie e nuovo sponsor per i rossoblù

E' stata presentata ieri sera, giovedì 15 marzo, la nuova maglia del Borgomanero con il rinnovato sponsor: il bar ristorante Momi. Macchi: "Felici di questo nuovo supporto"

Serata conviviale per il Borgomanero calcio che ieri sera, giovedì 15 marzo, ha partecipato alla presentazione della nuova maglia rossoblù con il rinnovato sponsor.

Ad accompagnare la squadra di Erbetta fino a fine stagione sarà il Momi, ristorantino bar di Borgomanero in via Matteotti111.

"Siamo felici di questo nuovo supporto che arriva in una fase cruciale della stagione - ha spiegato Massimo Macchi, direttore dportivo del Borgomanero - la squadra vivrà queste giornate con l’obbligo di fare bene ai vertici della classifica. Siamo felicissimi della collaborazione che si è venuta a creare con il Momi. Isabella e i suoi collaboratori sono intraprendenti, giovani e tenaci e hanno dimostrato attaccamento al territorio scegliendo il Borgomanero Calcio. Sarà un buon portafortuna che ci accompagnerà fino alla fine della stagione".

Felice e incuriosita anche la stessa titolare del Momi: Isabella Virginio. "Ho scelto il Borgomanero - ha commentato Virginio - perché conosco i ragazzi e il gruppo, in particolare i rappresentanti della dirigenza: il Ds Macchi, la responsabile Marketing Michela Iodice, collaborare con loro è un vero e proprio piacere. Verrò a vedere le partite del Borgomanero e incrocio le dita per il proseguo della stagione, mi auguro che si possa ottenere quell’obiettivo innominabile ora, ma per cui si sta lavorando tanto".

Anche il vice presidente Bacchetta, presente alla serata, ha voluto sottolineare la delicatezza della fase di stagione che si sta attraversando: "Questa serata - ha spiegato Bacchetta - vuole essere una serata di svago ma allo stesso tempo un momento di consolidamento del gruppo, arma importante per la cavalcata finale. La cortesia, la gentilezza, la simpatia e il sostegno dei ragazzi del Momi arriva nel momento opportuno. Teniamo molto al raggiungimento dei nostri obiettivi, di conseguenza avere risposte di questo tipo dal territorio, è indice di un buon lavoro da parte di tutto lo staff".

Presente alla serata anche mister Giampiero Erbetta, il suo ruolo di tecnico lo porta inevitabilmente a parlare della partita di sabato pomeriggio contro la Juventus Domo anticipo della 24esima giornata. Un derby fra due squadre che hanno obiettivi diversi e, proprio per questo, fra le gare più pericolose da affrontare. "Il Borgo è in un buon momento di forma - ha commentato il mister - arriviamo dalle recenti vittorie con il Borgopal e la Pro Settimo. Ora non possiamo assolutamente pensare che abbiamo la sfida con la Juve Domo già in tasca. La classifica non bisogna tenerla in considerazione. Ho lavorato molto proprio sull’attenzione alla gara che i ragazzi dovranno mettere in campo per portare a casa tre punti fondamentali in questa fase di stagione e presentarci così nel miglior modo possibile alla partita contro l’Aygreville della settimana successiva. Non possiamo permetterci di commettere errori".

E domani, sabato 16 marzo, al comunale di Borgomanero per il derby con la Juve Domo, il Borgomanero indosserà la rinnovata maglia con lo sponsor del Bar ristorantino Momi, ufficialmente consegnata dal centrocampista Gerbaudo alla titolare del locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero Calcio: nuove maglie e nuovo sponsor per i rossoblù

NovaraToday è in caricamento