rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Borgomanero

Borgomanero Calcio: sconfitta per 3-0 contro il Piacenza

Esordio amaro in trasferta per i rossoblù. La squadra di Erbetta non riesce a ripetere l'ottima prestazione vista in casa con il Castellana

Sconfitta per il Borgomanero in quel di Piacenza.

Esordio amaro in trasferta per i rossoblù che escono dal Grilli con un rotondo 3 a 0 di passivo. La squadra di Erbetta non riesce a ripetere l’ottima prestazione vista in casa con il Castellana. Micidiale l’uno due di fine primo tempo ed inizio ripresa che taglia decisamente le gambe alle velleità di Merlin e Compagni.

La trasferta era di quelle proibitive, ad accogliere il Borgo c’erano i 1150 abbonati. Di certo numeri difficili da trovare in questa categoria. A sbloccare la partita un calcio di rigore concesso con il recupero scaduto ormai da 40 secondi.

TABELLINO

Piacenza Borgomanero 3-0
Marcatori
: PT 47’ Marrazzo (rig). ST 2’ Marrazzo, 35’ Martino.

BORGOMANERO: Ramazzotti, Picciotti, Gambuto, Frascoia, Merlin (11’ st Corduri), Picco (8’ st Nasali), Frantoli, Incontri, Croci, Banegas (17’ st Piraccini), Tiboni. A disposizione: Martignoni, Piraccini, Rambone, Corduri, Sackey, Nasali, Fassone, Crupi, Raimondi.
Allenatore: Erbetta.

PIACENZA: Ferrari, Cavicchia, Rossi, Orlandini, Tognassi, Martinez, Alessandroni (30’ Pani), Cortesi, De Vecchis, Volpe (17’ st Arena), Marrazzo (27’ st Martino). A disposizione: Bertozzi, Dilani, Di Leo, Bovi, Pani, Minatola, Sanashvili, Martino, Arena.
Allenatore: Viali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero Calcio: sconfitta per 3-0 contro il Piacenza

NovaraToday è in caricamento