rotate-mobile
Sport Borgomanero

Borgomanero Calcio: vittoria contro lo Sporting Bellinzago

Il Borgo sotto di una rete ribalta il risultato e si porta in vetta solitario divenendo padrone nuovamente del suo destino

Il Borgo sotto di una rete ribalta il risultato e si porta in vetta solitario divenendo padrone nuovamente del suo destino.

La squadra di Erbetta sfrutta a pieno l’espulsione (eccessiva) di Pobega e vince una partita crocevia del campionato. Borgo inedito in campo ieri, giovedì 25 aprile. Erbetta per far fronte all’assenza di D’Onofrio, gioca con Zenga prima punta, Piraccini e Banegas mezz’ali, Brizzi a centrocampo a supporto di Gerbaudo, Francoli e Balzo su tutta la fascia, Nasali, Soit e Picco davanti a Ramazzotti.

Il Bellinzago nonostante l’inferiorità numerica (la doppia ammonizione è arrivata a causa di un fallo di mano) passa in vantaggio con Leto Colombo nel più classico dei gol dell’ex.

Uomo partita senza ombra di dubbio ‘el pocho’ Banegas che prima serve un bel pallone filtrante per Piraccini che sigla l’1-1 poi libera un gran sinistro che porta alla vittoria il Borgomanero. Su di lui un fallo a palla lontana ha provocato l’espulsione di Violi nel recupero. Importante anche la penultima posizione del Settimo prossimo avversario del Borgomanero che in casa non può assolutamente commettere errori.

Questa è stata una vittoria importante per il morale e per la classifica, soprattutto dopo la brutta sconfitta casalinga con il Volpiano.

TABELLINO

Sporting Bellinzago Borgomanero Calcio 1-2

Marcatori: St: 19’ Leto Colombo, 32’ Piraccini, 39’ Banegas.

BORGOMANERO: Ramazzotti, Francoli, Balzo, Soit Minea, Picco (28’st Bandirali), Nasali, Piraccini, Gerbaudo, Zenga, Brizzi (24’st Giallonardo) (41’Sallusti), Banegas. A disp.: Fovanna, Maffei, Pasini, Berardi.
Allenatore: Erbetta.

SPORTING BELLINZAGO: Murriero, Molica Nardo, Gambuto (41’st Pantaleo), Teresi, Ciana, Pobega, Violi, Coppini, Massaro, Soncini, Leto Colombo (22’st Peduto).  A disp.: Depperu, Labia, Tramarin, Freguglia, La Placa.
Allenatore: Bigica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero Calcio: vittoria contro lo Sporting Bellinzago

NovaraToday è in caricamento