rotate-mobile
Volley

Volley A1 femminile, Igor in campo il 4 ottobre per il Memorial Ferrari

Le azzurre di Bernardi incontreranno le turche dell'Eczacibasi nel remake della scorsa semifinale Champions. Questo match, dedicato allo storico imprenditore novarese, è giunto alla sesta edizione

Il prestigioso Memorial Giampaolo Ferrari, dedicato al ricordo del grande imprenditore novarese, nonché sostenitore dalla prima ora del sodalizio azzurro, torna a illuminare la scena del Pala Igor, con un'edizione, la sesta, quantomai prestigiosa. La formula prevede una sfida secca, in programma alle 20:00 di mercoledì 4 ottobre, che sarà il remake della semifinale della passata Champions League, con le "arancioni" dell'Eczacibasi di Istanbul a incrociare le azzurre di Lorenzo Bernardi.
 
Oltre all'aspetto sportivo, con una sfida dall'altissimo tasso tecnico, che rappresenterà un vero e proprio regalo per gli appassionati di volley, nonché il modo migliore per prepararsi all'inizio del campionato, come sempre il Memorial Ferrari porterà avanti anche un importante messaggio di solidarietà. Il ricavato sarà infatti devoluto all’associazione ANGSA Novara Vercelle Odv, in particolare al progetto “L’AmbaradAUT, una casa per l’autismo”.
 
 BIGLIETTERIA
Il prezzo del biglietto sarà di 10€ a giornata, senza distinzione di posto (non sarà possibile accedere alle tribune 1-4-5-6). Sarà possibile acquistare i biglietti sia contestualmente (la biglietteria del Pala Igor aprirà alle 19:00 del 4 ottobre), sia online su circuito Vivaticket già a partire dal 25 settembre. Si segnala che il posto riportato sui biglietti eventualmente acquistati online è puramente indicativo e necessario a verificare che non venga raggiunta la capienza massima disponibile.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1 femminile, Igor in campo il 4 ottobre per il Memorial Ferrari

NovaraToday è in caricamento