rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Volley

Volley A1 femminile, la Igor a Pesaro per difendere il primato

Lo scontro con Vallefoglia varrà la possibilità di rimanere al comando della classifica. Bartolucci: "Dovremo essere lucide e aggressive"

La Igor Volley di Lorenzo Bernardi è in viaggio per Pesaro, dove domani alle 17 sfiderà Vallefoglia (diretta Volleyball World TV) delle ex Dijkema (scudettata in azzurro nel 2016-2017) e Giovannini (a Novara nella passata stagione). Si tratta del quindicesimo impegno stagionale per capitan Chirichella e compagne, a caccia del ritorno al successo in campionato dopo lo stop patito nell’ultimo turno nel big match con Milano. A Pesaro mancheranno ancora Sara Bonifacio e Anne Buijs, non ancora del tutto ristabilite dai rispettivi infortuni. Intanto, sono ufficiali gli orari degli ottavi di finale di Challenge Cup: andata ad Atene il 28 novembre alle 18 locali (le 17 italiane) e ritorno a Novara il 6 dicembre alle 20.

Valentina Bartolucci (regista Igor Gorgonzola Novara): “E' una partita importante, vogliamo tornare a fare punti dopo aver interrotto la striscia positiva in campionato contro Milano. Non sarà facile, loro sono squadra sicuramente molto più forte e insidiosa di quanto possa far immaginare la classifica, che non ne rispecchia il valore. Dovremo essere lucide e aggressive. Per me sarà una sfida particolare, la sento molto: di fatto gioco a casa mia e anche per questo ci tengo molto a fare bene e a ottenere un risultato positivo”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1 femminile, la Igor a Pesaro per difendere il primato

NovaraToday è in caricamento