rotate-mobile
Volley

Volley A1 femminile, la Igor Novara in ansia per Orthmann

La schiacciatrice tedesca, uscita nel corso del match contro la Grecia per problemi al ginocchio, verrà sottoposta ad esami. Si spera non sia nulla di grave

Qualche battuta in salto e poi la richiesta del cambio. E' stato un'inizio di europeo quantomai complicato per Hanna Orthmann, schiacciatrice tedesca che la Igor Novara ha riportato in Italia dopo l'esperienza con le turche del THY di Instabul: tutto è accaduto nel corso del match tra la sua nazionale, la Germania, e la Grecia, quando la neo azzurra è stata costretta ad abbandonare il campo a causa di un problema al ginocchio.

Non è ancora dato sapere l'entità dell'infortunio e soltanto la risonanza magnetica che verrà effettuata nelle prossime ore farà la dovuta chiarezza, ma è facile intuire che per lei la competizione continentale sia già giunta a conclusione.

La notizia, di riflesso, non può non preoccupare anche il suo club, che sulla quasi venticinquenne ha puntato per riscattarsi dopo alcune stagioni non conformi alle aspettative. Si spera naturalmente che il problema a lei occorso possa rivelarsi meno serio del previsto, ma le prime indiscrezioni appaiono tutt'altro che rassicuranti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1 femminile, la Igor Novara in ansia per Orthmann

NovaraToday è in caricamento