rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Elezioni comunali 2023, a Bognanco sfida a due tra gli stessi candidati di 5 anni fa

Il 14 e 15 maggio gli elettori dovranno sceglire tra il sindaco uscente Mauro Valentini e Sebastiano Failla

Sono due i candidati sindaco in corsa per le elezioni comunali di Bognanco, dove la sfida sarà la stessa di cinque anni fa.

Il 14 e 15 maggio a (ri)sfidarsi alle urne per la fascia tricolore saranno il sindaco uscente Mauro Valentini, sostenuto dalla lista "Per Bognanco", e Sebastiano Failla, con la lista "Io vivo Bognanco".

La lista "Per Bognanco", a sostegno di Mauro Valentini, è composta da: Elisa Balzani, Davide Bonacci, Giacomo Galletti, Carlo Grossi, Fabrizio Maccagno, Monica Mancini, Luigi Olivari e Marco Possa.

La lista "Io vivo Bognanco", in corsa con Sebastiano Failla, è invece formata da: Damiano Conti , Giuseppe Gallo, Giuseppe Giordano, Leonardo Latino, Michela Mosoni, Beatrice Pellanda, Marco Trischetti.

Si vota domenica 14 maggio dalle 7 alle 23 e lunedì 15 dalle 7 alle 15. Nel novarese sono quattro i comuni che andranno al voto: Boca, Landiona, Miasino e Ameno. Nel Vco invece andranno alle urne Omegna, Belgirate, Bognanco, Calasca-Castiglione, Cesara,  Villadossola e Gignese

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2023, a Bognanco sfida a due tra gli stessi candidati di 5 anni fa

NovaraToday è in caricamento