Verbano Cusio Ossola

Domodossola, si schianta con lo scooter contro un'auto e scappa: rintracciato dalla polizia

Il giovane, minorenne, è stato trovato in ospedale, dove era andato a farsi curare le ferite riportate nell'incidente. Multa da 5mila euro per i genitori

Foto di repertorio

Perde il controllo dello scooter, finisce contro un'auto in sosta e scappa. E' successo nei giorni scorsi a Domodossola; protagonista della vicenda, un giovane minorenne, che è stato rintracciato dalla polizia stradale.

La polstrada è infatti intervenuta dopo le segnalazioni dei proprietari dell'auto danneggiata: constatati i danni ed effettuati i dovuti rilievi, gli agenti hanno rintracciato presso l'ospedale di Domodossola il giovane che, accompagnato dalla madre, era andato a farsi curare alcune ferite riportate in seguito all'incidente. 

Raccolte le informazioni necessarie alla ricostruzione dei fatti, il giovane aveva infatti "confessato" alla madre le sue responsabilità, i genitori del ragazzo sono stati sanzionati per il mancato controllo del veicolo, la guida senza patente, e per la mancanza dei requisiti psicofisici per la conduzione di veicoli, nonchè poer l'incauto affidamento, per un totale di circa 5mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domodossola, si schianta con lo scooter contro un'auto e scappa: rintracciato dalla polizia

NovaraToday è in caricamento