Verbano Cusio OssolaToday

ViviVerbania (Lago Maggiore) diventa il logo per promuovere la città di Verbania

Sarà lo slogan per una campagna di comunicazione a partire dai territori limitrofi in Piemonte e Lombardia

Foto di archivio

ViviVerbania (Lago Maggiore) diventa un logo per promuovere la città di Verbania e le sue attività commerciali.

Lo slogan "ViviVerbania" ha infatti già accompagnato tutti gli eventi natalizi recentemente patrocinati dal Comune di Verbania e ora su iniziativa dell'assessorato al Commercio diventerà un vero e proprio marchio, che promuoverà la città.

Secondo quanto comunicato dall'amministrazione, ll logo, rivisitato con l'aggiunta della scritta "Lago Maggiore", sarà lo slogan per una campagna di comunicazione a partire dai territori limitrofi in Piemonte e Lombardia, attraverso l'apertura di una pagina ufficiale Facebook e Instagram con il nuovo logo: "Social come vetrina - dicono dal Comune - con fotografie della nostra bella città, eventi e iniziative, accompagnate da immagini originali delle nostre attività commerciali e da particolari che caratterizzano le nostre piazze e il nostro paesaggio".

"L’idea - afferma l’assessore al commercio Giorgio Comoli - è di agganciare maggiormente quel turismo mordi e fuggi che caratterizza, piaccia o meno, gli spostamenti e le gite di molti italiani. Per questo da fine febbraio guarderemo alla bella stagione e alla primavera con tre mesi di promozione della nostra città e delle sue bellezze nelle zone vicino a noi (Varese, Milano, Novara, Torino, ecc); questa è la mia prima scommessa del nuovo anno. Invito tutti i commercianti a sostenere questa iniziativa e a partecipare a due incontri che l'assessorato ha organizzato per illustrare nel dettaglio il progetto e ricevere suggerimenti".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sono state fissate due riunioni (per le attività commerciali, produttive, per gli operatori turistici ecc): martedì 21 gennaio alle ore 13,30 a palazzo Flaim a Intra e giovedì 23 gennaio alle ore 14,30 in Municipio presso la sala Giunta a Pallanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto a Novara: è morto Renato Stella

  • Coronavirus, la richiesta dei medici agli avvocati: "Fermate la pubblicità delle consulenze gratuite per azioni contri i dottori"

  • Coronavirus, 5.094 casi in Piemonte: il trend si stabilizza, cauto ottimismo dall'ospedale Maggiore

  • Coronavirus: in Piemonte rimandati bollo, assicurazione, revisione e scadenza dei documenti

  • Coronavirus: in Piemonte oltre 5700 casi positivi, 5 nuovi decessi a Novara

  • Coronavirus, 6.708 casi in Piemonte: 46 nuovi decessi e 32 persone guarite

Torna su
NovaraToday è in caricamento