rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Verbano Cusio Ossola

Incidente mortale in Ossola, la vittima è il 19enne Matteo Parianotti

Il giovane è rimasto incastrato nell'auto che ha preso fuoco

Aveva solo 19 anni Matteo Parianotti, il giovane morto nell'incidente avvenuto a Trontano notte tra mercoledì e giovedì.

Matteo era a bordo di una Mercedese Gla insieme a due amici, quando all'altezza di una curva tra Beura e Trontano l'auto è uscita di strada. Gli altri due giovani, un 29enne e un 31enne, sono riusciti ad uscire dal veicolo che si è incendiato. Per il 19enne, che aveva perso conoscenza, non c'è stato nulla da fare: all'arrivo dei soccorsi le fiamme erano già troppo alte.

I carabinieri del nucleo radiomobile di Domodossola, arrivati sul posto, hanno immediatamente sottoposto il 29enne alla guida all'alcol test. É risultato positivo, con un tasso alcolemico di 1,79 g/l, oltre tre volte il limite di legge, ed è stato arrestato per omicidio stradale.

Matteo Parianotti abitava a Premia con i genitori Luca e Ornella, una sorellina più piccola, Viola, e un fratello più grande, Alan. Si era diplomato a giugno all'istituto Galletti di Domodossola e da qualche mese lavorava come elettricista. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale in Ossola, la vittima è il 19enne Matteo Parianotti

NovaraToday è in caricamento