Martedì, 23 Luglio 2024
Verbano Cusio Ossola

Picchia la compagna e aggredisce i carabinieri: 54enne in manette

É successo in Valle Anzasca. L'uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale

Picchia la compagna e aggredisce i carabinieri internvenuti sul posto. É successo nella serata di ieri, domenica 12 marzo in Valle Anzasca, dove un uomo di 54 anni è stato arrestato dai militari della stazione di Bannio Anzino per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

I carabinieri sono intervenuti dopo la chiamata della donna al 112, che riferiva di essere stata picchiata dal compagno, già noto alle forze dell'ordine per una lunga lista di precedenti. Al loro arrivo, il 54enne si trova sul pianerottolo dell'abitazione in preda all'ira e alla vista dei militari ha prima iniziato a denundarsi per poi insultare e cercare di aggredire i carabinieri.

L'uomo è stato però bloccato e arrestato. I carabinieri hanno quindi prestato i primi soccorsi alla donna, che ha riferito loro che altri episodi di violenza si erano succeduti nell'ultimo periodo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la compagna e aggredisce i carabinieri: 54enne in manette
NovaraToday è in caricamento