rotate-mobile
Attualità Romentino

Mortale di Romentino, disposta l'autopsia sul corpo di Leonardo Politica

Il giovane ha perso la vita nel rogo della sua auto venerdì 30 dicembre

Non è ancora stata fissata la data dei funerali di Leonardo Politica, il 25enne morto venerdì 30 dicembre nel rogo della sua auto.

La Procura ha infatti disposto l'autopsia sul corpo del giovane: l'esame sarà probabilmente eseguito lunedì 9 gennaio. Intanto la polizia locale di Galliate sta cercando di definire con esattezza la dinamica dell'incidente in cui sono state coinvolte l'Alfa Romeo Giulietta del 25enne, una Mercedes Classe C guidata da un 30enne e un furgone Ducato con alla guida un 56enne.

auto bruciata romentino

L'incidente è avvenuto in via Torre Mandelli, a meno di un chilometro dalla casa dove abitava Leonardo Politica. Non è ancora del tutto chiaro se il 25enne si svenuto a causa dell'impatto e quindi non sia riuscito a scendere dall'auto, che è bruciata insieme alla Mercedes. All'arrivo dei soccorsi per il giovane non c'è stato nulla da fare: il coducente della Mercedes ha invece riportato lievi ferite e il 56enne alla guida del Ducato è ancora ricoverato all'ospedale Maggiore. 

L'autopsia potrebbe far chiarezza sulla dinamica dell'incidente. Intanto la famiglia fa sapere che il funerale "è rimandato a data da destinarsi"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mortale di Romentino, disposta l'autopsia sul corpo di Leonardo Politica

NovaraToday è in caricamento