rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Attualità

Coronavirus, riparte a Novara la campagna di vaccinazione per gli operatori sanitari

Dopo il "Vaccine Day" del 27 dicembre, all'ospedale Maggiore si ricomincia con la somministrazione dei vaccini dal 31 dicembre

Dopo il "Vaccine Day" di domenica 27 dicembre, all'ospedale Maggiore di Novara riparte la campagna di vaccinazione per tutti gli operatori: il primo giorno sarà giovedì 31 dicembre (dalle 9 alle 14,30) e, dopo la pausa per il primo dell’anno, si ricomincerà il 2 gennaio (dalle 8,30 alle 13), secondo un programma di vaccinazioni che dovrebbe esaurirsi nel mese di febbraio.

A partire dal 4 gennaio, fanno sapere dall'azienda ospedaliero-universitaria in una nota stampa, gli orari previsti sono: dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20 e il sabato dalle 8,30 alle 13; complessivamente, saranno oltre 200 i vaccinati per ogni giorno. Il piano organizzativo prevede che siano attivi 5 ambulatori contemporaneamente.

"Il nostro personale è chiamato a un importante impegno - ha commentato il direttore generale dell’Aou, il dott. Mario Minola - e devo ringraziare tutti gli operatori per la grande disponibilità dimostrata".

Al via il "Vaccine Day" novarese: le foto della consegna delle prime dosi del vaccino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, riparte a Novara la campagna di vaccinazione per gli operatori sanitari

NovaraToday è in caricamento