Sabato, 23 Ottobre 2021
Attualità Arona

Aronese finalista di Miss Mondo: vince il premio per essere la più votata sui social

Erika Mattina ha vinto la fascia "People's choice" dopo gli insulti ricevuti proprio sui social

Ha vinto la fascia per essere stata la ragazza più votata sui social, proprio quei social su cui si sono riversati decine e decine di insulti nei confronti suoi e della sua compagna.

Grande soddisfazione per Erika Mattina, l'aronese che è arrivata nella top ten di Miss Mondo e che ha vinto il "People's choice", il premio per chi ha ricevuto più voti "popolari". Solo una settimana fa la giovane, che insieme alla sua compagna Martina Tammaro gestisce la pagina Instagram "Le perle degli omofobi", aveva postato una serie di commenti che sostenevano che fosse arrivata in finale di Miss Mondo solo perchè gay. 

Aronese finalista a Miss Mondo Italia insultata sui social: "Passata solo perché è gay"

"Oltre ad essere arrivata nella top ten, ho vinto la fascia "People's choice" - ha scritto Martina, soddisfatta per la vittoria - Sono stata la ragazza più votata sui social. E come potevo non ringraziarvi. Mi sento onorata di avere una community come voi. Siamo come una grande famiglia e volevo farvi sapere che ho sentito il vostro calore e il vostro affetto dal primo all'ultimo giorno. Ora torno a casa, da Martina, per ricominciare con i nostri mille progetti. Nel mio piccolo, spero di avervi trasmesso tutta me stessa anche in quest'esperienza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aronese finalista di Miss Mondo: vince il premio per essere la più votata sui social

NovaraToday è in caricamento