Festa d'estate a Trecate: inaugurata la pista da ballo in mezzo al parco

Per un mese intero tutti i giorni al Parco Cicogna appuntamento con musica e punto ristoro

"Festa d’Estate è un appuntamento classico e consolidato dell’estate trecatese al Parco Cicogna, sede ideale per questa manifestazione di intrattenimento rivolta agli anziani che desiderano trascorrere l’estate divertendosi in compagnia": parole del vicesindaco Rossano Canetta in occasione dell’edizione 2019 della “Festa d’estate”, che si protrarrà fino al 1° settembre al parco Cicogna, tutti i giorni tranne il lunedì, dalle 15 alle 18 e anche i sabati, dalle 21 alle 24.

"Il ringraziamento più sentito da parte dell’Amministrazione comunale - prosegue Canetta -  va all’associazione Auser che si è resa disponibile ad animare pomeriggi e serate, per l’intero mese di agosto, con tanta musica, servizio bar e coinvolgenti iniziative, oltre a dare la disponibilità per i trasporti degli ospiti della casa di riposo Rsa Il Melograno di Trecate che saranno presenti in alcune giornate. Importante il lavoro del personale del Settore Servizi Sociali e di tutti gli uffici comunali che hanno reso possibile la realizzazione della manifestazione".
"Per la prima volta presenzio a questa iniziativa congiunta tra le amministrazioni in veste di assessore - ha dichiarato l’assessore ai Servizi sociali del Comune di Cerano Monica Aina -  desidero ringraziare il Comune di Trecate che mette a disposizione anche degli anziani ceranesi questa location e l’associazione Vo.Ce. – Volontari Ceranesi che offrirà il servizio di trasporto dalla Casa di Riposo Besozzi di Cerano».
Presente all’inaugurazione anche il consigliere Marco Uboldi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia in montagna: novarese precipita e muore

  • Novara, controlli dei vigili nei negozi: sequestrate scarpe da ginnastica contraffatte

  • Festa fra studenti in un locale al Ticino si trasforma in una lite

  • Cosa fare in città: gli eventi del fine settimana del 15 e 16 febbraio

  • Incidente in montagna, è Maurizio Bruschi il novarese precipitato durante un'escursione

  • Novara, furti a raffica nelle case di Porta Mortara in pieno giorno

Torna su
NovaraToday è in caricamento