rotate-mobile
Attualità Trecate

Festa d'estate a Trecate: inaugurata la pista da ballo in mezzo al parco

Per un mese intero tutti i giorni al Parco Cicogna appuntamento con musica e punto ristoro

"Festa d’Estate è un appuntamento classico e consolidato dell’estate trecatese al Parco Cicogna, sede ideale per questa manifestazione di intrattenimento rivolta agli anziani che desiderano trascorrere l’estate divertendosi in compagnia": parole del vicesindaco Rossano Canetta in occasione dell’edizione 2019 della “Festa d’estate”, che si protrarrà fino al 1° settembre al parco Cicogna, tutti i giorni tranne il lunedì, dalle 15 alle 18 e anche i sabati, dalle 21 alle 24.

"Il ringraziamento più sentito da parte dell’Amministrazione comunale - prosegue Canetta -  va all’associazione Auser che si è resa disponibile ad animare pomeriggi e serate, per l’intero mese di agosto, con tanta musica, servizio bar e coinvolgenti iniziative, oltre a dare la disponibilità per i trasporti degli ospiti della casa di riposo Rsa Il Melograno di Trecate che saranno presenti in alcune giornate. Importante il lavoro del personale del Settore Servizi Sociali e di tutti gli uffici comunali che hanno reso possibile la realizzazione della manifestazione".
"Per la prima volta presenzio a questa iniziativa congiunta tra le amministrazioni in veste di assessore - ha dichiarato l’assessore ai Servizi sociali del Comune di Cerano Monica Aina -  desidero ringraziare il Comune di Trecate che mette a disposizione anche degli anziani ceranesi questa location e l’associazione Vo.Ce. – Volontari Ceranesi che offrirà il servizio di trasporto dalla Casa di Riposo Besozzi di Cerano».
Presente all’inaugurazione anche il consigliere Marco Uboldi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa d'estate a Trecate: inaugurata la pista da ballo in mezzo al parco

NovaraToday è in caricamento