rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Romagnano Sesia

Lavori sulla A26: chiusi i raccordi con la A4 Torino-Milano

Le chiusure e le deviazioni per chi viaggia tra la A26 e la A4

Chiusure notturne per lavori sull'allacciamento tra la A26 e la A4.

Autostrade per l'Italia ha comunicato che tra la Torino-Milano e la Genova-Gravellona ci saranno lavori nelle notti dal 27settembre al 1° ottobre. In particolare sarà chiuso il raccordo, per chi proviene da Milano e viaggia in direzione Genova, dalle 22 di lunedì 26 alle 6 di martedì 27 e dalle 22 di mercoledì 28 alle 6 di giovedì 29. Chi proviene da Milano dovrà immettersi sulla A26 in direzione di Gravellona Toce, uscire alla stazione di Romagnano Sesia e rientrare in direzione di Genova.

Chi proviene da Genova e viaggia verso Torino invece troverà la chiusura dalle 22 di martedì 27 settembre alle 6 di mercoledì 28 settembre e dalle 22 di venerdì 30 alle 6 di sabato 1° ottobre. Chi proviene da Genova dovrà quindi proseguire sulla A26 oltre l'allacciamento con la A4, uscire alla stazione di Romagnano Sesia e rientrare dalla stessa in direzione di Genova, per poi immettersi sulla A4 verso Torino.

Inoltre sulla A26 sarà chiusa, per chi proviene da Gravellona Toce, l'immissione sulla A4, verso Milano, dalle 22 di giovedì 29 alle 6 di venerdì 30 settembre: sarà necessario uscire alla stazione di Vercelli est e rientrare dalla stessa, per riprendere il proprio percorso in direzione di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla A26: chiusi i raccordi con la A4 Torino-Milano

NovaraToday è in caricamento