rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Treni cancellati e ritardi fino a 100 minuti sulla linea Torino-Milano

La causa, secondo quanto si legge sul sito di Rfi, sarebbe un inconveniente tecnico alla linea tra Chivasso e Livorno Ferraris

Mattinata di disagi quella di oggi, martedì 19 ottobre, per i pendolari novaresi della linea ferroviaria Torino-Milano, i cui treni hanno subito forti ritardi, e in alcuni casi cancellazioni, fino alle 9,40.

Secondo quanto riportato sul sito di Rfi, dalle 4,40 il traffico ferroviario ha subito rallentamenti, in entrambe le direzioni, per un inconveniente tecnico alla linea tra Chivasso e Livorno Ferraris. Dalle 7, la circolazione ferroviaria è invece in graduale ripresa in direzione Torino, mentre è rimasta fortemente rallentata in direzione Milano. Dalle 9,40, infine, il traffico ferroviario è tornato regolare dopo l'intervento dei tecnici di Rfi che hanno ripristinato la piena funzionalità della linea.

In totale, dalle 4,40 alle 9,40 di oggi si sono registrati rallentamenti fino a 100 minuti per 19 treni regionali, mentre 5 treni regionali sono stati cancellati; rallentamenti di 20 minuti anche per 1 treno Eurocity.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni cancellati e ritardi fino a 100 minuti sulla linea Torino-Milano

NovaraToday è in caricamento