Borgomanero: al via la 5a edizione del concorso "Studente dell'anno"

Un premio, in denaro, allo studente borgomanerese più bravo a scuola. Per partecipare c'è tempo fino al 30 aprile. Indispensabile, la media di almeno 8/10 nell'allo scolastico 2012-2013

La vincitrice della passata edizione del concorso

Un premio, in denaro, allo studente borgomanerese più bravo a scuola.

Torna il concorso "Studente dell'anno", giunto quest’anno alla quinta edizione, e bandito dall’amministrazione comunale di Borgomanero, sssessorato alle Politiche Giovanili. Possono partecipare al concorso gli studenti che risiedono in città e frequentano le scuole secondarie di secondo grado, l’Enaip di Borgomanero e Arona e il Ctp (Centro Territoriale Permanente). Condizione fondamentale per accedere al premio è ottenere una media di almeno 8/10 alla fine dell’anno scolastico 2012-2013.

Per partecipare c'è tempo fino al 30 aprile di quest’anno: basta presentare la domanda all’Ufficio Informagiovani o all’Ufficio Protocollo del Comune. Al termine dell’anno scolastico ogni scuola invierà all’Informagiovani il certificato della votazione riportato da ciascun iscritto; in questo modo l’Ufficio preposto stilerà le graduatorie che, in base ai risultati, proclameranno il migliore
studente di ogni scuola di Borgomanero, il migliore studente di tutte le scuole con sede fuori Borgomanero e, all’interno del "migliori studenti", lo "Studente dell’anno".

I "migliori studenti" riceveranno un premio in danato pari a 150 euro. Lo studente dell’anno riceverà 300 euro, mentre agli studenti del Ctp sarà consegnato un attestato di partecipazione.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la dott.ssa Angela Mora dell’Ufficio Politiche Giovanili, ai seguenti recapiti: telefono 0322.837706 oppure 0322.837742; fax 0322.837742; e-mail infgio@comune.borgomanero.no.it; Facebook Informagiovani di Borgomanero.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il bando e il modulo per la domanda sono disponibili all’Informagiovani e sul sito www.comune.borgomanero.no.it/infogio/informagiovani.aspx.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gite fuori porta: tre luoghi da non perdere a due passi da Novara

  • Violento scontro fra auto e motocicletta: morto un centauro novarese

  • Coronavirus, nuova ordinanza regionale: dal 10 luglio niente più distanziamento su treni e bus

  • Incidente in tangenziale a Novara: motociclista finisce contro il guard rail

  • Cosa fare in città: gli eventi del fine settimana del 4 e 5 luglio

  • Stresa, si masturba davanti ai passanti: 26enne denunciato dai carabinieri

Torna su
NovaraToday è in caricamento