rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Borgomanero

Borgomanero: al via la 5a edizione del concorso "Studente dell'anno"

Un premio, in denaro, allo studente borgomanerese più bravo a scuola. Per partecipare c'è tempo fino al 30 aprile. Indispensabile, la media di almeno 8/10 nell'allo scolastico 2012-2013

Un premio, in denaro, allo studente borgomanerese più bravo a scuola.

Torna il concorso "Studente dell'anno", giunto quest’anno alla quinta edizione, e bandito dall’amministrazione comunale di Borgomanero, sssessorato alle Politiche Giovanili. Possono partecipare al concorso gli studenti che risiedono in città e frequentano le scuole secondarie di secondo grado, l’Enaip di Borgomanero e Arona e il Ctp (Centro Territoriale Permanente). Condizione fondamentale per accedere al premio è ottenere una media di almeno 8/10 alla fine dell’anno scolastico 2012-2013.

Per partecipare c'è tempo fino al 30 aprile di quest’anno: basta presentare la domanda all’Ufficio Informagiovani o all’Ufficio Protocollo del Comune. Al termine dell’anno scolastico ogni scuola invierà all’Informagiovani il certificato della votazione riportato da ciascun iscritto; in questo modo l’Ufficio preposto stilerà le graduatorie che, in base ai risultati, proclameranno il migliore
studente di ogni scuola di Borgomanero, il migliore studente di tutte le scuole con sede fuori Borgomanero e, all’interno del "migliori studenti", lo "Studente dell’anno".

I "migliori studenti" riceveranno un premio in danato pari a 150 euro. Lo studente dell’anno riceverà 300 euro, mentre agli studenti del Ctp sarà consegnato un attestato di partecipazione.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la dott.ssa Angela Mora dell’Ufficio Politiche Giovanili, ai seguenti recapiti: telefono 0322.837706 oppure 0322.837742; fax 0322.837742; e-mail infgio@comune.borgomanero.no.it; Facebook Informagiovani di Borgomanero.

Il bando e il modulo per la domanda sono disponibili all’Informagiovani e sul sito www.comune.borgomanero.no.it/infogio/informagiovani.aspx.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: al via la 5a edizione del concorso "Studente dell'anno"

NovaraToday è in caricamento