rotate-mobile
Cronaca Borgomanero

Borgomanero: 12mila euro donati da Interclub a Ispam

E' questa la cifra che l'Interclub cittadino ha consegnato a Giovanni Marchionni, presidente dell'Ispam, una Associazione che si occupa del disagio psichico

La cerimonia di consegna è avvenuta nella sede dell’Ispam, nel pomeriggio di sabato 21 giugno, in via Aldo Moro, dove il sodalizio, su terreno concesso in diritto di superficie dal Comune di Borgomanero e con il progetto dell’architetto Rino Cimmino, ha realizzato una sede-laboratorio.

"La somma – ha sottolineato Marisa Zanetta presidente del Soroptimist e dell’Interclub cittadino – è stata raccolta grazie alla iniziativa della compagnia teatrale "Insieme per un dono" con la commedia "Signori si nasce ...e poi?" messa in scena nel febbraio di quest’anno. Nel 2013 erano stati raccolti, per la stessa finalità e con la stessa modalità, quindici mila euro. Siamo contenti di aver contribuito, come è lo spirito dei Clubs Service, a questa buona causa".

Nella foto un momento della consegna dell’assegno: presenti da sinistra Francesco Cerutti (Lions Club Borgomanero Host), Franco Tosca (Kiwanis Club), Carlo Annichini, Anna Tinivella Sindaco di Borgomanero, Giovanni Marchionni (Ispam), Marisa Zanetta (Soroptimist) e Pierluigi Gambaro (Rotary Club Borgomanero-Arona).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: 12mila euro donati da Interclub a Ispam

NovaraToday è in caricamento