rotate-mobile
Cronaca Borgomanero

Borgomanero, il Circolo Santa Cruz chiude definitivamente

Ufficiale la chiusura del circolo. "Non posso che ringraziare tutti quelli che, con me, hanno realizzato questo sogno piccolo, bello e speciale" dice la gestrice

Il 31 gennaio chiuderanno le porte del Circolo Santa Cruz. Da tempo la notizie era nell'aria, ma a breve diventerà realtà. 

"Oggi è la realtà con cui faccio i conti - spiega la gestrice del circolo, Chiara Zanetta - con tristezza, ma con la consapevolezza che i giorni passati al circolo non sian stati giorni persi".

"Ogni incontro, ogni discussione - prosegue Zanetta - ogni progetto è stato un arricchimento impagabile. Ciò che ho immaginato durante i giorni di preparazione per l'apertura si è materializzato spontaneamente nella realtà di questi due anni: incontri informativi, musica, ciclofficina, magia, degustazioni, spazio compiti o semplici convivialità tra persone diversissime. Posso quindi dire che pochi hanno avuto la fortuna e l'occasione di sentirsi realizzate nel proprio lavoro quotidiano come lo sono stata io".

"Il mio congedo quindi, non può che essere un ringraziamento a quelli che, con me, hanno realizzato questo sogno piccolo, bello e speciale" conclude la gestrice.

Intanto si terranno comunque gli ultimi appuntamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero, il Circolo Santa Cruz chiude definitivamente

NovaraToday è in caricamento