rotate-mobile
Cronaca

Novara, nuovi arredi e materiale per le scuole della città

Giovedì prossimo l'assessore all'Istruzione del Comune Margherita Patti inaugurerà simbolicamente, insieme agli sponsor che hanno permesso l'iniziativa, le attrezzature nelle scuole interessate

In questi mesi, l'assessorato all'Istruzione del Comune di Novara ha sviluppato numerose collaborazioni con aziende del territorio che hanno scelto di sostenere con la loro sponsorizzazione l'acquisto di arredi e materiali per le scuole della città.

Una disponibilità molto rilevante, che consente di sopperire alle difficoltà di bilancio e a garantire una qualità migliore nelle scuole novaresi. Giovedì 19 dicembre l'assessore Margherita Patti inaugurerà simbolicamente, insieme agli sponsor, le attrezzature nelle scuole interessate.

La piccola "festa" avverrà in due tempi. Alle 10,30 presso la scuola media di via Juvarra (Istituto Comprensivo Bottacchi), con la partecipazione anche del dirigente dell'Istituto comprensivo Duca d'Aosta, saranno inaugurate le attrezzature acquistate grazie alla sponsorizzazione del Centro Commerciale San Martino. Alle 15,30, invece, presso la scuola media dell'Istituto Conmprensivo "Bellini" in via Vallauri, si inauguerarnno le attrezzature acquistate con il contributo delle aziende dei poli chinmici di Sant'Agabio e di San Martino di Trecate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, nuovi arredi e materiale per le scuole della città

NovaraToday è in caricamento