rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Patenti truccate: un'altra denuncia

I controlli della stradale presso la motorizzazione civile hanno portato alla denuncia di un uomo, sorpreso mentre cercava di "barare" all'esame per il conseguimento della licenza di guida

Proseguono le indagini della polizia stradale di Novara relative all'operazione "Patenti truccate", che ha portato nei giorni scorsi alla denuncia di 14 persone. Tutti cittadini stranieri che truccavano gli esami di teoria per il conseguimento della licenza di guida attraverso l'utilizzo di strumentazione elttronica.

Nella giornata di ieri, giovedì 8 agosto, gli agenti della stradale hanno infatti effettuato alcuni controlli presso la motorizzazione civile, dove proprio ieri era in corso una sessione d'esame pomeridiana.

I controlli hanno portato alla denuncia di un uomo, W.R. classe 1982 di nazionalità egiziana e residente nel milanese. L'uomo avrebbe occultato all'interno dell'orecchio destro un microauricolare color carne, collegato ad un collare ad induzione bluetooth nascosto sotto la camicia. Alla caviglia destra, invece, era nascosto un telefono cellulare, che gli sarebbe servito per "barare" e riuscire a passare l'esame.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patenti truccate: un'altra denuncia

NovaraToday è in caricamento