rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Cavour

Corso Cavour, urla e schiamazzi al Bar Purtuall: controllate oltre 30 persone

Sul posto sono intervenuti, in seguito a diverse segnalazioni, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Novara

Schiamazzi e grida al Bar Purtuall di corso Garibaldi nella serata di ieri, sabato 30 luglio. Sul posto sono intervenuti, in seguito a diverse segnalazioni, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Novara.

E' accaduto intorno alle 21,30, quando numerosi clienti del locale erano già in euforia a causa dell'abuso di alcolici. Giunti sul posto, i militari dell'Arma hanno controllato oltre 30 persone di origine sudamericana e magrebina, di cui oltre la metà sono risultate gravate da precedenti penali o di polizia.

Durante il servizio è stato eseguito anche il controllo dei veicoli in transito. Uno scooter è stato sequestrato ad un 36enne di origine pakistana, che alla vista dei militari ha cercato di fuggire ma è stato raggiunto e fermato poco dopo .L'uomo circolava infatti con una targa di un altro motoveicolo. Rischia una multa da 2 a 7mila euro.

I controlli al Bar Portuall, fanno sapere dai carabinieri, si intensificheranno nei prossimi giorni per verificare la regolare gestione del locale e, se dovessero sussistere i presupposti, promuovere la sospensione della licenza dell’esercizio pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Cavour, urla e schiamazzi al Bar Purtuall: controllate oltre 30 persone

NovaraToday è in caricamento