rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Street Games: la festa dello sport continua, al via gli ultimi quattro giorni

Si chiude domenica 1° luglio l'appuntamento con la manifestazione sportiva, che quest'anno ha scelto Novara come cornice. Nel weekend, poi, lo sport si incontra con i saldi, grazie all'iniziativa del Comune di Novara

Prendono il via questa sera, giovedì 28 giugno, gli ultimi quattro giorni di Street Games a Novara.

La manifestazione sportiva, giunta alle settima edizione e per la prima volta ospitata dalla città gaudenziana, si chiuderà infatti domenica 1° luglio.

Numerosi, però, sono gli appuntamenti che terrano compagnia ancora per un po' ai novaresi. Questa sera, dalle ore 20, tornano la Via della Solidarietà e i tornei di basket, calcio a 5, beach volley maschile, beach tennis, atletica e agility dog. Dalle ore 21, invece, sono in programma le esibizioni di Fijlkam Judo di Borgolavezzaro, del Gruppo disabili Anfass di Biella con lo spettacolo Circo Margherito, e di danza. Dalle 22, poi: Lancieri Novara, Judo e Mga con Kodokan Cerano, Gruppo clownerie baby e Dimitri, Musica live.

Street Games 2012 Novara

Domani, venerdì 29 giugno, si parte alle ore 19 con la prima Mountain Bike Park Race "Diego Forever". Dalle 20: basket, eliminatorie calcio a 5, finali beach volley maschile, beach tennis, atletica, hockey Novara, e la Via della Solidarietà. Dalle ore 21, invece, l'appuntamento è con Fijlkam Karate con la San Sui Kan Novara, e lo spettacolo "Dimidimitri with fire" della Compagnia acrobatica Dimi Dimitri. Alle ore 22, infine, musica dal vivo con Ignazio e i Cocci Suoi , Selton e DJ set Roby.

Sabato e domenica, oltre allo sport e alla musica, a Novara arriva anche il primo weekend di saldi con l'iniziativa del Comune "Prezzi pazzi per Street Games".

E il 30 giugno, lo sport parte già dal mattino con il summer volley, e continua nel pomeriggio (dalle ore 17) con Palla Maglio e Lippa per i giochi antichi novaresi. Dalle 18, invece, Baskin Ciuf; mentre dalle ore 20 l'appuntamento è con le eliminatorie di basket e calcio a 5, atletica, rotellistica '93, scacchi, bridge, Centro sportivo Amos con Aikido e Ju Jitsu, e la Via della Solidarietà. Dalle ore 21, poi, sarà la volta delle esibizioni del Centro sportivo Amos con Ju Jitsu, Aikido, Kung-Fu, difesa personale, e il Tnt-Show degli Scapiglatri Street (che si ripete anche alle 22). Dalle 22, musica dal vivo con Street Jam.

Domenica 1° lulgio, ultimo giorno, al via le finali di basket e calcio a 5, atletica, rotellistica '93, scacchi, bridge, Centro sportivo Amos con Aikido e Ju Jitsu, e la Via della Solidarietà. Dalle ore 21, poi, sarà la volta delle esibizioni del Centro sportivo Amos con Tai-chi, Kung-fu, e difesa personale. Alle 22 si terrà il carosello finale con il Centro sportivo Amos e la musica dal vivo di Golpe e Kiss My Mouth DJ set. Infine, le premiazioni dei tornei di calcio a 5, basket e summer volley.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Street Games: la festa dello sport continua, al via gli ultimi quattro giorni

NovaraToday è in caricamento