rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Gozzano, attesa per il big match di Coppa Italia col Novara. Schettino: "Speriamo di sorridere a fine gara"

Il mister del Gozzano presenta in conferenza stampa la gara di domani contro il Novara valida per il primo turno di Coppa Italia Serie D

Tempo di un'altra vigilia per il Gozzano. I rossoblù attendono il Novara nell primo turno di Coppa Italia Serie D. Novanta minusi "secchi" che decreteranno quale squadra approderà alla fase successiva. Il tecnico Schettino parla del match ai canali della società, mostrando rispetto per gli avversari: "Le aspettative sono sempre alte quando si allena in questa categoria e le squadre sono blasonate. Il Novara è una squadra nuova della categoria, attrezzata per fare una stagione importante. La affrontiamo in una partita da dentro o fuori, e noi ci teniamo a far bene. Speriamo che a fine gara saremo noi a sorridere".

Coppa Italia Serie D, vigilia di Gozzano-Novara. Match dal sapore professionistico

L'impegno arriva appena tre giorni dopo l'esordio in Serie D: "Preparazione al match? Quando si giocano tre partite in una settimana il tempo è poco, noi abbiamo cercato di recuperare energia facendo un lavoro differenziato con chi ha speso di più. La nostra rosa è ampia e qualcosa di diverso faremo".

La parola turnover non piace tuttavia al mister: "Così sembra ci sia una squadra B, e a Gozzano non è così. Sicuramente farò scendere in campo i giocatori che daranno più garanzie per il match", conclude. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gozzano, attesa per il big match di Coppa Italia col Novara. Schettino: "Speriamo di sorridere a fine gara"

NovaraToday è in caricamento