rotate-mobile
Calcio

Novara rimontato nel finale. Con il Trento finisce 1-1

In vantaggio dopo tre minuti, gli Azzurri sono stati raggiunti a cinque minuti dallo scadere

È terminata in parità con il punteggio di 1-1 la sfida del “Briamasco” che vedeva il Novara far visita al Trento (gol e highlights). 
L’inizio di gara è favorevole alla formazione piemontese che impiega pochissimo a trovare la via del gol. Dopo soli tre minuti, infatti, Bonaccorsi porta in vantaggio gli Azzurri mettendo subito in discesa l’incontro.
Il Novara gioca meglio e avrebbe l’occasione di raddoppiare in un paio di occasioni, ma il risultato non cambia e le due squadre vanno negli spogliatoi sullo 0-1.

Nella ripresa il Trento entra in campo con piglio più propositivo, ma la formazione di mister Gattuso e ben disposta in campo e con ordine tiene testa agli attacchi dei padroni do casa. A cinque minuti dal termine, però, Il subentrato Rada trova il varco giusto ristabilendo la parità.

Un pareggio che sa di beffa per il Novara che sale a quota 19 punti, ma sciupa l’occasione di accorciare in classifica proprio sul Trento a quota 26. Gli Azzurri torneranno in campo domenica 26 gennaio alle ore 14 per ospitare il Padova allo stadio “Silvio Piola”.

Il tabellino

TRENTO - NOVARA 1-1
TRENTO (4-3-1-2): Russo; Frosinini (46’ Anastasia), Barison, Garcia Tena, Obaretin; Sangalli, Di Cosmo, Giannotti; Pasquato (55’ Rada); Petrovic (55’ Italeng), Attys (63’ Terrani). A disposizione: Pozzer, Di Giorgio, Trainotti, Ferri, Galazzini, Vaglica, Brevi, Vitturini. Allenatore: Moll Moll.
NOVARA (3-5-2): Desjardins; Bonaccorsi, Lancini, Lorenzini; Boccia, Di Munno Ranieri (82’ Ngamba), Calcagni (71’ Schiro), Urso; Vilhjalmsson (71’ D’Orazio), Corti (82’ Scappini). A disposizione: Boscolo Palo, Menegaldo, Donadio, Ongaro, Catania, Speranza, Gerbino, Migliardi, Caradonna. Allenatore: Gattuso.
ARBITRO: Cerbasi di Arezzo
ASSISTENTI: Ingenito di Piombino e Tomasi di Lecce.
RETI: 85’ Rada - 3’ Bonaccorsi.
AMMONITI: Giannotti - Scappini.
ESPULSO: Moll Moll.
NOTE: Spettatori: 1000 circa. Recupero: 1’ - 4’.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara rimontato nel finale. Con il Trento finisce 1-1

NovaraToday è in caricamento