rotate-mobile
Calcio

Ufficiale il ritorno in Azzurro di Edoardo Lancini

Il difensore bresciano arriva a titolo definitivo dalla Virtus Entella

Dopo il cambio di proprietà e la riorganizzazione societaria, il Novara prosegue i movimenti di mercato per rafforzare la rosa a disposizione del tecnico Giacomo Gattuso che per il derby contro l’Alessandria potrà contare su Edoardo Lancini. 

Il difensore bresciano classe 1994 torna così a vestire la maglia Azzurra dopo la parentesi in Serie B nella stagione 2016/17 nel corso della quale giocò 13 partite condite da un gol.

Il comunicato del club

La Società Novara Football Club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Edoardo Lancini. Il calciatore giunge a titolo definitivo dalla Virtus Entella e firma un contratto fino al 30 giugno 2025.
Più di 80 presenze in Serie B e più di 50 in Serie C. Esperienza consolidata per il reparto difensivo. Con la maglia del Brescia, squadra in cui è cresciuto, ottiene una promozione in Serie A, con quella del Palermo conquista il doppio salto di categoria dalla Serie D alla Serie B. Per lui un ritorno a Novara, poiché ha già vestito la maglia azzurra nella stagione 2016/17. 
Indosserà la divisa numero 79.
Ad Edoardo il bentornato da parte del Club azzurro.

Il Novara supera il Club Milano nell’ultima amichevole del 2023

Il Novara vince in trasferta. Fiorenzuola battuto 2-1

Serie C | Fiorenzuola-Novara 1-2: gol e highlights

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficiale il ritorno in Azzurro di Edoardo Lancini

NovaraToday è in caricamento