rotate-mobile
Volley

Igor Volley Novara, estratto il girone di Champions: c'è una grande classica

Dinamo Mosca, Dukla Liberec e Thy Istanbul sono le rivali delle piemontesi nel girone C sorteggiato questo pomeriggio a Lubiana. A margine dell'evento, ai canali social, parla il dg Marchioni

La Igor Gorgonzola Novara si appresta ad esordire nella Champions League 2021/22 con l'obbiettivo, dopo due anni, di arrivare fino in fondo e possibilmente riconquistarla. Questo pomeriggio a Lubiana sono stati effettuati i sorteggi della fase a gironi. Le ragazze guidate da Stefano Lavarini sono state inserite nella pool C: prevista la sfida con la Dinamo Mosca, una grande classica, e successivamente con due debuttanti, vale a dire le ceche del Dukla Liberec e le turche del Thy Istanbul. Un raggruppamento dunque di buon livello per le piemontesi, che però possono guardare al passaggio del turno con fiducia.

A commentare l'esito dell'urna è, ai canali social, il direttore generale del club Enrico Marchioni: "E' sicuramente un girone non dei migliori, visto quello che poteva capitare. Le trasferte a Mosca e ad Istanbul ogni anno non ci mancano mai, però per arrivare fino in fondo bisogna giocare e vincere contro tutti quindi cercheremo di fare del nostro meglio sin dalla prima partita, con la speranza di regalare ai nostri tifosi un percorso bello ed importante come quello degli anni scorsi. Sarà dura, però non partiamo certamente battuti e cercheremo di conquistare il maggior numero di punti possibili per ottenere il passaggio alla fase successiva".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley Novara, estratto il girone di Champions: c'è una grande classica

NovaraToday è in caricamento