rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Volley

Igorine ad Orago a caccia di continuità

Arriva l'ostacolo Orago per l'Agil Volley che vuole provare a fare punti in trasferta

Una nuova sfida che rappresenta un’importante occasione per le Igorine di Matteo Ingratta. Una nona giornata di andata di serie B1 giocata di domenica per La Igor Agil Volley: appuntamento fissato per domenica 12 dicembre alle 17.30 a casa di Mondialclima Orago, formazione della provincia di Varese che attualmente è il fanalino di coda del girone A. 

“Siamo pronte per affrontare la partita di domenica cariche dalla vittoria di sabato che ci ha dimostrato che con il giusto spirito di squadra possiamo ottenere risultati positivi, - dice la centrale Cecilia Galliano - sappiamo che è un’occasione importante per trovare un buon atteggiamento anche in trasferta”.

Cecilia fa parte del gruppo di Igorine che, dopo la bella stagione in serie C, stanno vivendo per la prima volta la serie B1: “Sono contenta di vivere questa esperienza con alcune compagne con cui ho già condiviso un percorso di crescita, - dice – questo mi dà la possibilità di migliorare grazie a una società che mi permette di fare quello che mi piace ad alto livello”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igorine ad Orago a caccia di continuità

NovaraToday è in caricamento