rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Volley

Igorine ancora in casa: match contro l'esperta Savis Cargo Broker Torino

Nella terza giornata di campionato è ancora un impegno casalingo a tenere banco con le ragazze di coach Ingratta attendono l'esperta compagine torinese

Nuovo weekend e nuova battaglia per le Igorine in serie B1, per la seconda settimana consecutiva fra le mura di casa. Per la quarta giornata di campionato la Igor Agil Volley ospita domani, sabato 6 alle 17, la Savis Cargo Broker Torino, che finora ha conquistato due vittorie.

“È un avversario di grande valore, sicuramente una tra le favorite per le posizioni che contano, - spiega il tecnico Matteo Ingratta - la rosa è molto ampia e competitiva, il sestetto per la maggior parte (cinque atlete su sette) è lo stesso di Settimo Torinese che ha vinto la regular season a punteggio pieno l’anno scorso, terminando la stagione con la promozione in serie A2. Credo sia sufficiente ciò per dare un’idea concreta del loro valore”.

Alle battaglie le Igorine si sono già abituate, l’ultima molto importante valsa la prima vittoria e il terzo punto in categoria per il gruppo trecatese tutto nuovo: “ Vincere fa sempre bene e,- continua il tecnico - credo che capire che piano piano fornendo prestazioni di squadra importanti ce la possiamo giocare anche con compagini sulla carta migliori di noi, aiuta a lavorare ancora meglio di come stiamo facendo, con tanto impegno durante la settimana”.

A tal proposito si segnala l’ottima uscita infrasettimanale al centro Pavesi di Milano per un allenamento congiunto su invito del Club Italia: giovedì pomeriggio, 4 novembre, le Igorine di Ingratta hanno affrontato le giovani pari età del gruppo di Mencarelli, portando a casa, oltre a un ottimo risultato, tante indicazioni positive in ottica futura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igorine ancora in casa: match contro l'esperta Savis Cargo Broker Torino

NovaraToday è in caricamento