rotate-mobile
Volley

Volley A1 femminile, Melis Durul non è più una giocatrice della Igor

La società azzurra, in una breve nota, ha comunicato la risoluzione del contratto. Non si conoscono ufficialmente i motivi della decisione. Si torna sul mercato?

Ad una notizia positiva, quella del rinnovo di Lorenzo Bernardi, ne segue un'altra decisamente meno. Melis Durul, opposto di nazionalità turca che era stata ingaggiata la scorsa estate dalla formazione polacca del Budowlani Łódź, non farà più parte del roster della Igor Novara. La società azzurra ha comunicato in data odierna l'interruzione del rapporto di lavoro con la trentenne giocatrice, che ora è libera di cercarsi un'altra sistemazione.

Non è ancora chiaro il motivo che ha indotto le parti a separarsi dopo pochi mesi: è possibile che le condizioni fisiche dell'atleta abbiano scoraggiato una sua possibile prosecuzione di questa avventura con le igorine. Si cercherà di saperne di più, ma nel frattempo è ovvio che il club sia obbligato a tornare sul mercato per compensare le troppe defezioni che hanno a più riprese colpito l'organico sin dall'inizio della stagione.

La nota ufficiale

"Igor Volley comunica l'interruzione consensuale del contratto con l'atleta Melis Durul. Il club desidera ringraziare Melis per il lavoro svolto e l'impegno profuso in questi mesi con la maglia azzurra, augurandole contestualmente il meglio per il prosieguo della sua carriera". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1 femminile, Melis Durul non è più una giocatrice della Igor

NovaraToday è in caricamento