rotate-mobile
Volley

Volley A1 femminile, la Igor Novara crede nel progetto e blinda Lorenzo Bernardi

Mister Secolo sarà l'allenatore delle azzurre fino al 2026. L'annuncio durante la cena di Natale tenutasi nella serata odierna

Era arrivato inaspettatamente sulla panchina della Igor Novara lo scorso fine maggio per sostituire Stefano Lavarini e ha subito fatto breccia nel cuore di questa società. La diretta conseguenza è che Lorenzo Bernardi ha ricevuto un regalo di Natale quantomai gradito: il rinnovo di contratto fino al 2026.

Fino a tale data dunque Mister Secolo sarà l'allenatore delle azzurre e per lui, che ha riportato in società un trofeo dopo parecchi anni (la Wevza Cup), si tratta di una grande gioia e soddisfazione visto che si tratta della prima esperienza in ambito femminile. 

L'annuncio è stato dato direttamente dal club nel corso della cena di Natale alla presenza degli sponsor, delle giocatrici, dello staff tecnico e del sindaco Alessandro Canelli, ospite d'onore della serata. 

La soddisfazione della società

Così il direttore generale Enrico Marchioni: "Siamo tutti molto soddisfatti del percorso fin qui compiuto ma la stima nei confronti di Lorenzo Bernardi da parte della dirigenza tutta va addirittura oltre e tiene in considerazione l'ottimo impatto che Lorenzo ha avuto nei confronti dell'ambiente tutto. Abbiamo valutato che sia la persona giusta con cui impostare anche il futuro prossimo del club e siamo orgogliosi che abbia voluto ricambiare la nostra stima e fiducia legandosi a Igor Volley fino al 2026. Partire dalla sua conferma crediamo che sia il modo migliore di porre le basi per quello che sarà il futuro, dando continuità a un progetto che ci sta regalando belle soddisfazioni". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1 femminile, la Igor Novara crede nel progetto e blinda Lorenzo Bernardi

NovaraToday è in caricamento