rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Volley

Igor Novara domani in anticipo a Cuneo

Il trionfo nel recupero con Monza è già alle spalle: per le azzurre domani è tempo di derby. Herbots: "Pronte a lottare nonostante il periodo"

Nemmeno il tempo di smaltire l'adrenalina del big match con Monza che la Igor Volley è già pronta a tornare in campo: le azzurre di Stefano Lavarini saranno di scena domani sera (ore 20.30, diretta Volleyball World TV) a Cuneo, in uno dei derby regionali stagionali. Trasferta che le azzurre vivranno ancora in piena emergenza: sebbene una delle due atlete positive negli scorsi giorni si sia negativizzata, dopo il match con Monza è emersa infatti una ulteriore positività nel gruppo squadra. Sono dunque due le atlete attualmente positive a Covid-19 e di conseguenza indisponibili per la trasferta.

Britt Herbots (schiacciatrice Igor Gorgonzola Novara): "La sfida con Monza ci ha dato una bella carica, è stato bello ritrovare il campo ed eccezionale farlo con una vittoria così bella e pesante. Purtroppo stiamo vivendo un periodo difficile, con pochi allenamenti o con poche persone in palestra e continuiamo a fare i conti con assenze dovute al Covid-19, però abbiamo dimostrato come squadra di essere sul pezzo e di essere pronte a lottare. Cuneo è una formazione insidiosa, solida, capace di far soffrire ogni avversario soprattutto in casa, grazie all'apporto di un pubblico molto caldo. Loro lotteranno e, come sono abituate, non molleranno mai, tenendo alto il ritmo in battuta e anche in difesa. Da parte nostra servirà attenzione in ogni frangente e tanta pazienza per ottenere un risultato positivo e dare continuità al successo su Monza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Novara domani in anticipo a Cuneo

NovaraToday è in caricamento