rotate-mobile
Volley

Per la Igor Novara è tempo di anticipi serali: domani alle 20:30 si gioca a Trento

Delicato testa coda in programma alla BLM Group Arena che le azzurre devono far suo per mantenere il primato. Herbots: "Loro daranno tutto, non sottovalutiamoli"

Nuova trasferta per la Igor Volley di Stefano Lavarini, che domani sera alle 20.30 scenderà in campo a Trento nel match valido per l'undicesima giornata di ritorno. La sfida, che vedrà fronteggiarsi le ex Nizetich (campionessa d'Europa in azzurro nel 2019) e D'Odorico (due anni a Trento tra A2 e A1 prima di tornare a Novara), sarà trasmessa in diretta da Volleyball World TV e su RaiSportWeb e in differita (alle 0.20 del 20 marzo) su Rai Sport +HD. Per le azzurre è il quintultimo impegno di regular season, prima del recupero del match con Chieri (23 marzo) e delle sfide con Scandicci (27 marzo) e Chieri (2 aprile) inframezzate dal recupero della partita di Perugia (30 marzo).

Britt Herbots (schiacciatrice Igor Gorgonzola Novara): "E' stata l'ultima settimana con una sola partita, ne abbiamo approfittato per lavorare un po' di più su di noi, preparando poi negli ultimi giorni la partita con Trento. Ci aspettiamo una sfida da non sottovalutare, contro un avversario che darà tutto per conquistare punti importanti per i propri obiettivi. A nostra volta, però, ci servono punti perché puntiamo a proseguire la striscia positiva e soprattutto a mantenere la posizione in classifica, in modo da arrivare nelle migliori condizioni possibili ai Playoff".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la Igor Novara è tempo di anticipi serali: domani alle 20:30 si gioca a Trento

NovaraToday è in caricamento