rotate-mobile
Volley

Igor Novara, nessuna lesione per Haleigh Washington

La centrale statunitense spera di tornare a disposizione prima della fine del 2021. La nota della società

La Igor Novara fornisce, tramite una nota su Facebook, alcuni aggiornamenti circa le condizioni di Haleigh Washington a seguito dell'infortunio rimediato domenica scorsa nel match contro Busto Arsizio terminato 3-2 per la squadra di Lavarini.

La riportiamo di seguito:

"A seguito della doppia distorsione a ginocchio e caviglia della gamba destra occorsa nella fase finale del secondo set del match di domenica, nelle scorse ore la centrale americana Haleigh Washington è stata sottoposta a risonanza magnetica e a una successiva visita specialistica dall'ortopedico del Club Dott. Mirko Poli e dal medico sociale Dott. Federico Giarda.Dagli esami non sono emerse lesioni legamentose e l'atleta ha già potuto iniziare il proprio percorso riabilitativo, in particolare per ciò che concerne il ginocchio, in quanto la problematica alla caviglia non è risultata essere rilevante. L'evoluzione andrà valutata nelle prossime settimane, quando sarà possibile avere anche un'idea più precisa relativa al pieno recupero. La speranza è quella di riuscire comunque a reinserire la giocatrice in gruppo entro la fine dell'anno solare".

Allarme rientrato almeno in parte dunque: il roster delle azzurre potrà contare su un elemento di grande importanza nell'economia del suo gioco. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Novara, nessuna lesione per Haleigh Washington

NovaraToday è in caricamento