rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Volley

Serie b, trasferta impegnativa: l’Agil Volley sfida Capo d'Orso Palau

L'Agil volley di coach Ingratta approda in terra sarda nella seconda giornata di campionato: sfida impegnativa con Capo d'Orso Palau

Seconda giornata e una lunga distanza da coprire per le Igorine di serie B. La Igor Agil Volley di Matteo Ingratta domani, sabato 23 ottobre alle 17, è di scena in Sardegna, precisamente a casa di Capo D’Orso Palau. La formazione sarda ha già messo da parte tre punti alla prima giornata vincendo a casa di Bra; per le Igorine si tratta di una nuova occasione dopo la battaglia mostrata fra le mura di casa. Il match sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook di Palau.

La sconfitta della prima giornata non ci ha abbattute, - dice l’attaccante Teresa Bosso - ma ci ha fatto capire che siamo una buona squadra con tanto margine di crescita e che lavorando sodo possiamo raggiungere obiettivi importanti. Per la trasferta a Palau siamo cariche e non vediamo l’ora di dare il massimo per portare a casa punti”. 

Teresa è uno dei volti nuovi della Igor, arrivata da un paesino in provincia di Torino con tanta energia: “A Novara mi sto trovando molto bene con le compagne e, - dice - nonostante sia il primo anno fuori casa mi sono ambientata subito, sono contenta di come ho iniziato questo percorso e sono certa di poter dare ancora tanto alla squadra”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie b, trasferta impegnativa: l’Agil Volley sfida Capo d'Orso Palau

NovaraToday è in caricamento