menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Coronavirus: le attività aperte nel novarese durante l'emergenza

Artigiani, alimentari, ristoranti, ecc.. Ecco chi consegna a domicilio durante l'emergenza coronavirus

Sono giorni difficili, e non sappiamo quanto dureranno. L'emergenza coronavirus ha imposto a tutta Italia restrizioni rigide ma necessarie, costringendo molti commercianti a chiudere. Se una delle poche attività ammesse dal nuovo decreto è la consegna a domicilio, NovaraToday vuole supportare tutti quei negozianti, quelle imprese e quei ristoranti che hanno un e-commerce o che fanno delivery, per offrire un servizio utile ai clienti e a tutti i cittadini.

Come registrare gratuitamente la propria impresa

Per registrare gratuitamente la propria impresa o il proprio negozio occorre visitare la sezione dedicata sul sito di NovaraToday: bastano pochissimi minuti ed è facilissimo. A questo link si dovranno inserire alcuni campi obbligatori come i contatti telefonici e l'indirizzo, compilando anche una descrizione dell'attività ed una eventuale segnalazione dei servizi/prodotti offerti a domicilio.

Una volta effettuato il caricamento della scheda la redazione riceverà un avviso e procederà alla sua approvazione; la scheda verrà quindi inserita nell'elenco sottostante, con i dati caricati dall'impresa stessa.

Le attività aperte

A questo link è possibile consultare tutte le aziende e i negozi che si sono registrati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento