Domenica, 26 Settembre 2021
Attualità

Naturopata novarese: “Non ricevo pazienti vaccinati contro il covid, sono contagiosi"

La dichiarazione sui social ha scatenato polemiche

"Non si ricevono pazienti vaccinati". Questo l'annuncio pubblicato su Facebook da una novarese "massofisioterapista naturopata", come si definisce sulla sua pagina.

La donna, che ha uno studio in provincia di Novara, ha scritto in un post, corredato da una foto con la scritta "Il miglior vaccino è il tuo sistema immunitario", che non riceverà pazienti che hanno ricevuto il vaccino. "Voglio ricordare a tutti i miei pazienti che da oggi ogni appuntamento preso presso il mio studio sarà accompagnato da una vostra dichiarazione firmata che non avete ricevuto il vaccino covid 19. Coloro che faranno il vaccino devono calcolare 42 giorni di quarantena prima di poter avere un appuntamento. Non si farà nessuna eccezione nè in studio nè a domicilio. Mi scuso anticipatamente...ma questo è estremamente necessario sia per me che per tutti i miei pazienti che non intendono vaccinarsi. Ricordo che chi farà il vaccino covid-19 è contagioso per 42 giorni dalla 1° somministrazione" ha scritto.

post no vax fisioterapista-2

Il post ha ricevuto numerosi commenti, sia di no vax contrari al vaccino, ma soprattutto di persone che si chiedevano quale titolo di studio avesse la donna per dichiarare una cosa del genere. "Certo è che l'ignoranza dilaga come un fiume in piena..! - ha scritto in risposta - NON SAPERE CHE C'È UNA CERTA DIFFERENZA TRA UN DOTTORE E UN MEDICO È DAVVERO GRAVE! LO RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA SONO UNA DOTTORESSA CON 2 LAUREE 1 DOTTORATO E 5 MASTER SONO NATUROPATA DA 30 ANNI E NON SONO UN MEDICO ALLOPATICO VI È CHIARO???".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Naturopata novarese: “Non ricevo pazienti vaccinati contro il covid, sono contagiosi"

NovaraToday è in caricamento