rotate-mobile
Volley

Igor Novara, negativi i tamponi al gruppo squadra

Le azzurre di Lavarini hanno ripreso gli allenamenti dopo il fine settimana di riposo. Sabato si va a Casalmaggiore

Dopo il weekend di riposo, resosi giocoforza necessario dopo il rinvio al 24 febbraio della sfida con Il Bisonte Firenze, la Igor Novara di Stefano Lavarini è tornata ieri al lavoro in vista del prossimo impegno, la trasferta di Cremona calendarizzata per sabato 15 gennaio alle ore 20:30 contro la squadra di Casalmaggiore. Naturalmente Covid permettendo.

Buone tuttavia sono le notizie che arrivano dal gruppo squadra. Tramite la pagina facebook ufficiale la società ha comunicato che "le azzurre sono state sottoposte in data odierna a un giro di tamponi di controllo anti Covid-19 e l'esito è stato negativo per tutte le atlete e per tutti i componenti dello staff".

Il dg Enrico Marchioni ha commentato il momento della squadra: "Ripartiamo da quanto di buono messo in campo a Roma e dalla voglia di rivalsa che una sconfitta, per quanto onorevole, si porta dietro. Un anno e mezzo fa abbiamo iniziato un nuovo ciclo, un percorso che ci ha portate a costruire un progetto in cui la continuità fosse strumentale a crescere e a consolidarci tra le migliori, in Italia e in Europa. Abbiamo fatto tanta strada, segno che si è lavorato bene, ma rimane un piccolo ma decisivo salto di qualità da compiere per tornare a vincere qualche trofeo. Continueremo a lavorare, consapevoli che ci sarà grande concorrenza ma anche del fatto che la strada intrapresa sia quella giusta. A dirlo, è il campo".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Novara, negativi i tamponi al gruppo squadra

NovaraToday è in caricamento