rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Volley

Igor Novara, Karakurt torna a disposizione di Lavarini

L'opposto turco annuncia su Instagram di essere guarita dal Covid e sarà presente nel recupero di Monza di mercoledì 9, che si dovrebbe giocare regolarmente

Il periodo critico per la Igor Novara sembra essere alle spalle. Al momento la sfida tra Igor Novara e Vero Volley Monza, squadra in gran forma capace di espugnare Conegliano togliendo alla corazzata di Santarelli il primato in classifica, si disputerà regolarmente. Il cluster che aveva colpito il gruppo squadra azzurro è in via di risoluzione e a far chiarezza ci ha pensato la stessa società con il seguente comunicato:

"A seguito dei tamponi di controllo effettuati, è emerso che tutte le atlete positive prima del match di Istanbul si sono regolarmente negativizzate. Alla positività emersa al rientro dalla Turchia, si è però aggiunta una ulteriore positività a Covid-19. Sono dunque 2 i soggetti del gruppo squadra al momento positivi".

Tra le giocatrici che tornano a disposizione di coach Stefano Lavarini c'è sicuramente Ebrar Karakurt, che tramite il suo profilo Instagram ha annunciato la propria guarigione. L'opposto turco classe 2000, la cui assenza nel match di Champions si è sentita eccome, non ha perso tempo ed ha fatto subito rientro in Italia per essere in grado di giocare mercoledì. La corsa delle igorine può dunque riprendere sin da questa settimana. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Novara, Karakurt torna a disposizione di Lavarini

NovaraToday è in caricamento