rotate-mobile
Volley

Volley A1 femminile, la Igor Novara riprende con un testa coda

Il girone di ritorno inizia con una trasferta, precisamente sul campo della neo promossa Macerata. Battistoni: "Primo passo di un percorso nuovo"

La Igor Volley di Stefano Lavarini è in viaggio per Macerata, dove domani alle 20.30 (diretta VolleyballWorld TV) inizierà il proprio girone di ritorno contro le marchigiane guidate in regia dalla ex Dijkema. Tre le “ex” in gioco: oltre a Dijkema anche Napodano da parte di Macerata, mentre tra le azzurre c’è Bresciani, protagonista della storica promozione in serie A1 della passata stagione. Rispetto alla gara d’andata (vinta con punteggio netto dalla Igor in casa, a fine ottobre), sono quattro le novità: tra le marchigiane ci sono in più la regista Dijkema, la centrale Aelbrecht e la schiacciatrice Chaussee, mentre da parte novarese ci sarà il debutto nel roster della palleggiatrice Cambi, appena arrivata.

Ilaria Battistoni (palleggiatrice Igor Gorgonzola Novara): "Siamo ripartite dopo la mini-sosta con grande entusiasmo e con il desiderio di fare un ottimo girone di ritorno. Finalmente ci stiamo allenando al completo, gennaio sarà un mese tosto, con tanti impegni. Macerata è il primo passo di un percorso nuovo, in cui dovremo dare il meglio. Loro saranno una squadra diversa rispetto all'andata, anche perché si sono rafforzate sul mercato, e da parte nostra servirà un approccio deciso e sicuro all'incontro: l'obiettivo è conquistare tre punti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1 femminile, la Igor Novara riprende con un testa coda

NovaraToday è in caricamento