rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Volley

Igor Novara, è tempo di Champions. Domani sfida al Liberec

Obbiettivo è rimanere a punteggio pieno nel girone. Quello contro le slovacche sarà l'unico impegno settimanale per le azzurre

Quarta giornata di Champions League alle porte per la Igor Volley, che domani alle 20 sfiderà le ceche di Liberec nel match che chiuderà il turno della Pool C (oggi l’altra sfida, in corso di svolgimento, tra Dinamo Mosca e THY Istanbul). Il match sarà trasmesso come consueto da Discovery+ e sarà di fatto l’unico impegno settimanale per le azzurre: a causa di oltre 4 positività al Covid-19 riscontrate nel gruppo squadra veneto, infatti, è stato rinviato a data da destinarsi il match in programma domenica tra Novara e Conegliano.

Negli scorsi giorni, anche due componenti del gruppo squadra novarese sono risultati positivi a un tampone di controllo di routine anti Covid-19 e sono stati prontamente posti in isolamento. Il resto del gruppo squadra è stato sottoposto a ulteriori giri di tamponi di controllo con esito sempre negativo e ha potuto dunque proseguire la propria attività.

Intanto, è ufficiale il recupero del match con Chieri inizialmente in programma al Pala Igor il 26 dicembre e poi rinviato assieme al resto della giornata di campionato: si giocherà il 24 marzo, alle ore 20.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Novara, è tempo di Champions. Domani sfida al Liberec

NovaraToday è in caricamento