rotate-mobile
Volley

Volley A1 femminile, la Igor Novara sfida il Bisonte in trasferta

Le azzurre tornano a pensare al campionato dopo il trionfo in Challenge. Bartolucci: "Dobbiamo gestire bene la stanchezza"

Igor Volley in trasferta a Firenze: domani alle 17 le ragazze di Lorenzo Bernardi affronteranno Il Bisonte dell'ex Ilaria Battistoni nell'ennesima tappa del tour de force stagionale che porterà in campo tre volte in otto giorni le igorine. Reduci dalla lunga e faticosa trasferta di Nantes, capitan Chirichella e compagne sono partite nel primissimo pomeriggio per il capoluogo toscano, dove sosterranno la rifinitura prepartita. Il match sarà trasmesso in diretta su VolleyballWorld TV.

Valentina Bartolucci (regista Igor Gorgonzola Novara): "Dovremo essere brave a gestire la stanchezza ma anche l'euforia per la vittoria europea. Abbiamo raggiunto e archiviato un obiettivo stagionale importante ma ora dobbiamo essere pronte a tornare a lottare al massimo in campionato, ci servono punti per raggiungere il nostro obiettivo. Firenze è reduce da un momento difficile ma la squadra è di grande valore e vorrà certamente riscattarsi. Dovremo fare in modo di aggredire la partita fin da subito, senza permetter loro di prendere fiducia ed entusiasmo, altrimenti potranno metterci in grande difficoltà".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1 femminile, la Igor Novara sfida il Bisonte in trasferta

NovaraToday è in caricamento